San Silvestro a Fonni in Sardegna: cenone tipico sardo e neve

 

Trascorrere il Capodanno a Fonni in Sardegna è un’esperienza fantastica, per chi ama la montagna, la neve ed i paesi antichi dove le tradizioni vivono ancora. La Barbagia, in particolare, è una regione dove il vino, la tradizione del pane e della pasta fatta in casa rendono la location unica per gli appassionati gourmet.

Vi auguriamo un felice e scintillante 2016 dal Gennargentu innevato! Scoprite le nostre offerte per i week-end sulla neve e per l’Epifania!

Tradizione, romanticismo, divertimento ed un menù ricco e speciale che onorerà l’arrivo del 2016! Sono questi gli ingredienti speciali che ha preparato per voi l’Hotel Cualbu per rendere indimenticabili i festeggiamenti di San Silvestro. Guarda tutte le offerte!

Tra le montagne innevate, immersi nel calore familiare, cenerete tra le luci soffuse delle candele, con musica dal vivo gustando le straordinarie pietanze proposte dal nostro chef nel ricco menù che spazia nella tradizione barbaricina e non solo!

La serata seguirà nella discoteca dell’hotel con le migliori selezioni musicali del dj tra musica e brindisi di mezzanotte. Ma le specialità del vostro Capodanno a Fonni non finiscono qui!

Abbiamo preparato infatti un omaggio speciale per i nostri clienti dedicato al primo giorno dell’anno all’insegna della migliore tradizione: davanti al grande caminetto acceso del nostro ristorante rustico Su Barraccu prepareremo le castagne arrosto e vi offriremo una speciale merenda barbaricina, con un buon bicchiere di vino e il delizioso prosciutto nostrano, in compagnia del gruppo folk di Fonni.